problemi con baseband iphone 3gs

buongiorno a tutti, ho un grande problema con un iphone 3gs straniero, al quale altri smanettando hanno cancellato la baseband, ho provato una riattivazione con sn0wbreeze, ma il risultato che mi da è che si accende e spegne in continuazione sul dispositivo vi era installato ios 5, quando ho la possibilità di entrare nel menù info mi accorgo che la baseband non c’è, il wirless non va, di conseguenza è perfettamente inutilizzabile, il tutto è successo perchè hanno tentato di cambiare la baseband con quella dell’ipad.
la mia domanda è questa, si può risolvere in qualche modo oppure il telefono è da buttare?
grazie in anticipo

potresti provare a rimontare la baseband dell’ipad con redsnow 0.9.10b5c e successivamente ripristinare un custom firmware di ios 5.0.1!!

provo e comunico, grazie

Non credo sia successo cercando di caricare la 6.15 ma semplicemente perche è stato usato un vecchio programma per il cambio della baseband che oggi fa solo la cancellazione della baseband ma poi non permette piu di scrivercene una sopra

per prima cosa ti ricordi che baseband aveva?

se si da li si puo vedere se vi è la possibilita di ripristinalro

se invece dopo il fattaccio e stato gia provato a metterci dentro la baseband 6.15 allora veramente ci sono pochissime speranze

Frank2