problemi con assistenza telefonica, a pagamento dopo 3 mesi

salve a tutti ragazzi, 3 mesi fa ho acquistato un iphone 5 ma sto avendo vari problemi come rallentamenti, app che si chiudono da sole ecc ecc , chiamai la prima volta e mi dissero che dovevo formattare il telefono perché forse qualche file andava in contrasto con il sistema operativo e distanza di più o meno 25 giorni ha ricominciato con questi bug tenendo presente che io non ho istallato niente se non giusto 2 giochini , il punto e che questa mattina volevo richiamare l’assistenza telefonica e quando ci vado a cliccare e inserisco l’IMEI mi dice che devo pagare 35 euro per la chiamata come devo fare ?? possibile che l’assistenza telefonica duri solo 3 mesi ??

quanto devi pagare per la chiamata??? :blink:

Passati i 90gg non hai piu l’assistenza telefonica, ma il numero 199 (che ho in firma) ha un costo leggermente superiore ad una chiamata urbana…

Cmq…

quando hai ripristinato il telefono, hai ripreso il backup? se si, hai ripreso, ovviamente, anchei problemi che avevi prima.

Prova a ripristinare senza riprendere alcun backup.

Inoltre ti chiedo…
che sito è dove inserisci l’IMEI del terminale e ti chiede 35 €?

ho formattato il telefono 2 volete una volta con il backup e una volta senza, con il backup il problema si riscontrò dopo un paio di ore , la seconda volta feci una formattazione senza backup il problema sembrava risolto ma ha ricominciato a bloccarsi, tipo mentre scrivo un sms si blocca devo premere il tasto home tornare indietro e riaprire gli sms per riscrivere tutto da capo, Facebook va a scatti e una volta si e bloccato del tutto uscendo la pagina bianca , ma non solo anche il wifi mi sta dando problemi mentre navigo con copertura wifi il wifi si spegne da solo e devo andare nuovamente nelle impostazioni e riaccenderlo .

per quanto riguarda l’IMEI vado sul sito dell apple clicco supporto soluzioni e compilo la scheda dove ti chiede domande generiche del problema , ti porta sulla pagina soluzioni dove puoi richiedere l’assistenza cliccando l’icona (parla con un operatore ora) ti apre un’altra pagina dove devi inserire L’IMEI e dopo mi dice che devo pagare 35 euro se voglio parlare con un operatore

ignoranza mia… non sapevo di questa procedure…

Sostanzialmente, da quel che credo d’aver capito, si può acquistare la sola assistenza telefonica…

Cmq, piuttosto che 35€ per una cosa simile, spendi qualcosa di piu e fai l’apple care. Apple - Supporto - AppleCare - iPhone

ok grazie… vedrò un po come fare …