problemi con alcuni repo

installado alcuni repo trovati su internet mi ha scaricato delle icone bianche su iphone per adesso non mi danno problemi ma potrebbero,le icone sono (FieldTest,IOS Diagnostics,
AdSheet,Configura ) cossa posso fare in attesa di consigli grazie anticipatamente…da cydia non me le trova

Che repo sono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono dei repo trovati su intarnet c’era una pagina intera li ho caricati quasi tutti e alla fine mi sono trovato quelle icone bianche,non ti so dire htpp// giusti perche li ho gia cancellati nella speranza che mi eliminasse le icone bianche ma niente da fare per adesso non mi creano problemi, tu cosa mi consigli ?

Strane icone bianche (FieldTest, Configura, AdSheet, iOS Diagnostic)

Se avete notato la comparsa di una di queste “strane” icone bianche sul vostro iPhone, in realtà non avete motivo di preoccuparvi. Specialmente dopo l’installazione di nuovi pacchetti, è abbastanza frequente che possano comparire queste icone all’interno della Home del vostro iPhone. Se avrete provato a cliccare su una di queste icone – ad esempio “Configura” – avrete subito capito che si tratta di applicazioni di sistema “nascoste” che vengono attivate solo in determinate occasioni dal sistema operativo (ad esempio l’applicazione “Configura” corrisponde alla schermata di primo avvio dell’iPhone).

Per correggere il problema basta eseguire un respring dell’iPhone tramite SBSettings o programmi simili. In pochi istanti il vostro iPhone si riavvierà e le icone bianche scompariranno.

Bene, ti sei dato la risposta da solo. Se non sai cosa stai aggiungendo, ti consiglio di evitare sempre! :wink:

ok grazie del consiglio ciao

:wink: