Problemi con aggiornamento

Salve amici nel mese di dicembre ho fatto un aggiornamento del mio iphone 3gs installando la versione 4.2.1 e ho iniziato ad avere problemi con il cellulare. Infatti mediamente due o tre volte al giorno si impalla e dopo un pò di minuti si sblocca. Addirittura una volta l’altoparlante non funzionava e potevo sentire la voce unicamente con il vivavoce. Cosa posso fare ? Help me please :confused1:

Fai un ripristino con iTunes come device nuovo

lux scusa la mia ignoranza ma come si fa ? Siamo sicuri che con il ripristino non faccio danni ? Grazie:crying:

ho molti numeri di telefono ed ho paura di perderli il backup lo fa direttamente nella fase di ripristino ?

Guarda ,un iPhone non jb che dopo un’aggiornamento si pianta 3 volte al di non l’ho mai visto. Ritengo che durante l’aggiornamento ci sono stati problemi. Dopo l’aggiornamento avrai il telefono come nuovo. Le app puoi riscaricarle gratis o risincronizzarle con iTunes

Si il backup lo fa prima del ripristino. Ma ricaricando il backup rischi di ricaricare anche il bug.per la rubrica segui le guide che trovi sul forum