salve a tutti
ho un iphone 4s, e ultimamente ho tentato di registrarmi a game center utilizzando l’ID Apple. dopo aver inserito ID e password, compare un messaggio nel quale dice di impostare l’account per utilizzarlo in game center e di continuare per le impostazioni; mi chiede la posizione (Italia) e successivamente la data di nascita, che già compare negli spazi…quindi faccio tap su “successivo” ma mi ripropone lo stesso messaggio iniziale di configurare l’account per game center, e mi reindirizza sulla posizione, e continua così all’infinito
c’è qualcosa che sbaglio perchè ogni volta mi fa tornare indietro?
Hai controllato di aver fatto bene tutto? Mi sembra che in un certo passo devi mettere una spunta ed accettare dei termini di servizio o qualcosa del genere e se nn metti la spunta non ti registra non ricordo bene perchè la registrazione l’ho fatta molto tempo fa…
Credo ce l’abbia, perchè senza trasmissione dati non ti fa manco accedere al game center se non sbaglio…o comunque non ti farebbe procedere negli step della registrazione…
Allora, nella speranza di poterti aiutare, sono uscito dal mio account e ho provato a crearne uno nuovo
I requisiti sono la connessione ad internet (wifi o 3G) e un apple ID
Qui ci sono gli screen dei vari step…
La prima parte c’è perchè sono gia registrato…per creare un nuovo account, indipendentemente dalle altre scritte che hai clicca su CREA NUOVO ACCOUNT:
Poi il secondo step è quello del paese che è gia impostato su Italia, quindi ho fatto semplicemente successivo
Dopo mi porta alla schermata della data, che per me è vuota, quindi prova a svuotarla completamente fino a farla diventare come la mia, e a quel punto prova ad inserirla nuovamente:
Dopo di che clicco in alto a destra su successivo, e mi porta alla schermata dei termini di servizio!! devi scorrere fino in fondo e cliccare su accetto…la schermata è questa:
Fatto questo mi porta allo step dove vuole i miei dati
mmm no non penso, perchè io ho lo stesso e mi sono iscritto senza problemi…non saprei cosa dirti se hai un altro dispositivo in casa, o qualche amico o parente, potresti crearti un account dal suo terminale, e poi loggarti con quell’account sul tuo iphone anche se mi sembra molto strano quello che ti succede O.o
anche se tento di crearne uno nuovo, mi chiede la posizione, la data di nascita, ma qui quando faccio tap su successivo mi ritorna alla posizione, senza messaggi, avvisi, etc…