Problemi compatibilità Facebook per iphone 4.1.1

Ho aggiornato facebook per iphone ma ora fa praticamente schifo la nuova versione:o ogni volta che cercano di riparare qualche bug ne creano altri 1000!
L’hanno adattata per ipad però su iphone le immagini di copertina si vedono a metà e neanche centrate…:cursing::crying:

Capita anche voi??
sbaglio qualche cosa io?!.. posso tornare alla versione precedente? se si come?..

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spero che vada bene ora…

A me non risulta che l’immagine di copertina si veda in quel modo…
Cmq no,non puoi installare la versione precedente,mi dispiace.

umh… e com’è possibile che sui mio e quello di un mio amico si vede tutto sfasato e sugli altri da quanto vedo no??

non posso fare nulla?? hai qualche suggerimento visto che sei l’unico che mi ha risposto?:frowning:

Hai già provato a disinstallare e scaricare nuovamente l’applicazione?

Si già fatto 3 volte anche riavviando l’iphone come dicono da certe parti… ma nulla sempre il solito problema…:curling:

che faccio provo ancora?? ma mi sa che devo aspettare se dio vuole il prossimo aggiornamento… :crying:

Prova a disconnetterti da Facebook e a fare nuovamente il login.

provata anche questa… nulla di fatto non riesco proprio a capire…perchè a me da sti problemi e agli altri no!!
sembra che mi dia la versione adattata per ipad…