Problemi bt con cuffie iPhone

Buongiorno, perfavore qualcuno mi puo’ dire come resettare il mio apparecchio wireless BACK BEAT 906?
Il mio Iphone nn lo rileva( ho fatto ignora elemento)o più e sulle istruzioni nn cè scritto come fare, oppure come farlo ricomparire sull’iPhone.

Grazie per il vostro tempo e consigli.

Scusa bt o wireless? Hai aperta un’altra discussione con la stessa domanda ma come bt.

Il mio dispositivo è wireless.

Siccome ho fatto “ignora il dispostivo” con l’iphone ora nn me lo trova più.

Qualcuno mi ha detto di resettare il dispositivo ( le cuffie) e rifare la sincronizzazione con l’iPhone.

Sulle istruzioni nn cè scritto come resettare le cuffie.

Esiste una soluzione al mio caso o no? Nn credevo di aver fatto una cosa così grave!

scusa, nn credo che tu possa collegare delle cuffie wireless con l’iphone… ameno che nn ci sia un programma apposito…

ti ricordo, solo per essere certo, i 3 tipi di dispositivi piu comuni

wireless (ma lavorono con loro dongle collegato alla rete elettrica e ad una scita cuffie)
bt (collegamento bt)
infrared (infrarossi)

se le tue sono wireless nn le colleghi con l’phone

Si hai ragione, ho controllato, il collegamento è via bluetooth!

Quando le ho comprate ho fatto la sincronizzazzione via bluetooth e funzionavano benissimo, poi stupidamente ho fatto “ignora dispositivo” e ora nn cè più il collegamento bluetooth, è possibile ristabilire tale collegamento??

Per favore datemi una soluzione le ho comprate da pochi giorni…

Sulle istruzioni nn cè scritto nessuna risoluzione dei problemi ne tantomeno come resettare le cuffie per poi risincronizzarle…

Quindi esiste una soluzione oppure no?

È la stessa che ti ho dato nell’altro topic. Modifico io il titolo . Presta piu attenzione.