Problemi bluetooth iphone 3gs 16gb

Buongiorno a tutti!

Ho trovato altre discussioni aperte sull’argomento le ho lette tutte ma non ho trovato risposte esaustive al problema.

Ho da circa un paio di mesi l’iphone e il macbook pro, e ho voluto associarli (da impostazioni bluetooth --> imposta nuovo dispositivo).

La procedura di associo è andata a buon fine, nel menù bluetooth, si vede il mio Iphone. Sull’iphone, fra i dispositivi bluetooth, vedo ovviamente il mio Mac con accanto la voce “NON CONNESSO” perchè??

La navigazione in internet funziona bene sfruttando la connessione dell’iphone, ma perchè non navigando si disconnette sempre e continua non cessando mai la ricerca di dispositivi bluetooth vicini???

A cosa serve allora il bluetooth sull’iphone? a navigare e a connettere dispositivi auricolari e/o vivavoce solamente.???

Grazie a tutti.

Allora che l’iphone faccia sempre la ricerca dei dispositivi bt è normale, per navigare con l’iphone tramite il tuo mac dovei abilitare il tethering (lo hai fatto ?)…aggiungo che il bt dell’iphone oltre a quello che hai elencato tu permette anche lo streaming audio con i dispositivi che supportano lo standard A2PD