salve a tutti ho un problema con la batteria del mio nuovo ipad:ho scaricato quasi tutta la batteria cio’ per intenderci al 3%
al una di notte lo messo sotto carica sta mattina alle 9 era al 81% e’ possibile dopo sette ore ancora nn e’ al 100%?:blink:
Possibilissimo
avevo letto che i tempi di ricarica dell’ipad sono notevolmente più alti. Per curiosità, da dove l’hai caricato? Pc o presa a muro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
presa a muro
Mi colego a questa discussione perchè il mio ipad non si riesce a ricaricare tramite pc..mi segnala che è colegato ma scive NON IN CARICA…come mai?
L iPad non supporta la carica tramite pc
Chiudo per titolo generico
Sent from my iPhone using Tapatalk