Ciao ragazzi, vi spiego subito il mio problema sto avendo credo per lo più di avere problemi con la batteria del mio iphone, tutto è successo da 2 giorni, mi accorgo le il livello di batteria cala senza che io usi il mio iphone, ora stamattina è stato il momento fatale che mi ha fatto decidere di scrivere a voi, praticamente dopo averlo staccato dalla presa perchè stava caricando è sceso subito al 99 % ok niente di grave, da stamattina cioè intorno alle 10 e 30 fino alle 11 e 45 ho fatto solo una chiamata, il livello era a 94 %, ora in questo istante l’ho acceso per vedere se ci fosse qualche chiamata e il livello è di 88 %, non è mai successo che il mio iphone se non lo toccavo scendesse di molto il livello di batteria, ho 3g spento, wifi spento, servizio di localizzazione spento e luminosità a metà. Che dite?
le notifiche push come sono???
cmq controllalo bene anche magari facendo un riavvio forzato e vedi come va se va male secondo me lo devi ripristinare!!!
Scusa se mi spieghi che devo fare perchè non ho capito bene grazie.
Edit:
Intendo cosa sono le notifiche push?
Adesso senza che l’ho toccato è sceso al 82 %.
Ragazzi non l’ho toccato assolutamente è sceso al 79 % ma che è? manco 10 giorni di vita e già mi sta collassando? Funzionava alla grande anzi in un post precedente mi ero congratulato sulla batteria dopo una giornata fuori tra ipod internet cell messaggi dalle 6 del mattino alle 20 di sera ero tornato a casa con il 54 % di batteria e adesso dalle 10 all’13 sono al 79 % e non l’ho praticamente usato? Bho…
Ho fatto un ripristino vi terrò aggiornati, nel frattempo ho letto che conviene staccare anche l’opzione “scarica nuovi dati” che però non ho capito a cosa serve potete spiegarmi? Cmq vi farò sapere per la batteria tra 2 orette.
scarica nuovi dati sono le mail se vuoi che controlli ogni ora o ogni 5 minuti!
kenshiro guarda che è permesso un solo up al giorno: due messaggi consecutivi sono un up!
non se sono a distanza di qualche ora
nn c’entra, massimo 1 al giorno
a parte che il suo non era un up, ma una continuazione, poteva editare il post precedente, ma data l’ora e mezza di differenza non era necessario
l’up oltretutto è per portare in cima della pagina il topic ed anche questo non mi sembra il caso
quindi che dici?
un up sono due messaggi di seguito… nn importa l’intenzione con si scrive il messaggio
e poi se vedi i mod dicono sempre un up al giorno
nel mercatino… infatti l’up al giorno sta nel regolamento del mercatino, non in quello generale del forum
due post di seguito sono un po’ “brutti” da vedere se si considera la scorrevolezza nella lettura della discussione, non di più
l’up è un’altra cosa, mal definita a quanto pare
nn si capiva. dovrebbero spiegarlo meglio. e poi io ho visto mod che lo dicevano anche nn nelle sezioni del mercatino
probabilmente perché i post erano a pochi minuti l’uno dall’altro, ma quello non è up ![]()
cmq a prescindere state esagerando co sti mess. e state andano troppo OT quindi smettetela di fare botta e risposta che nn risolvete nessun problema!
manteniamo la calma per favore… nn siamo qui per fare polemica!
era solo un chiarimento, non vedo motivo per scaldarsi!
se mod/admin lo reputano necessario possono cancellare loro i post, non vedo perché intromettersi e continuare una precisazione che tu reputi “problema”
Scusate non era mia intenzione infrangere il regolamento, ma il regolamento non dice che non posso uppare le conversazioni (tranne nel mercatino) quindi se sono io che ho visto male vi chiedo di scusarmi altrimenti non fa nulla grazie per avermi difeso, volevo editarlo il mess solo che non mi sembrava il caso e non volevo farmi notare era solo appunto per evitare di editare sempre tutto qui.
vebbe inutile continuare a parlare xche nessuno si sta scaldando e nessuno sta facendo polemica ho solo dato un consiglio e nn devi essere tu DottorSam a dire se mi posso intromettere o meno basta e chiudiamola qui.
Riguardo al problema :Kenshiro a cosa siamo arrivati??? hai riavviato? le push sono attive continua a dare problemi??? facci sapere e anziche di scrivere inutilmente risolviamo il problema grazie!!!
Credo che il problema col ripristino si sia risolto perchè adesso da 88 % (intorno alle 15) ad ora con 3g attivato navigato un pò e qualcos’altro sn ancora al 78 % quindi va bene, ho disattivato le push wifi 3g (lo attivo solo quando navigo) luminosità al 60 % in linea di massima il caricamento dati pure disattivato, insomma il tel è messo al risparmio energetico al massimo sta andando bene ma solo dopo il ripristino.