problemi batteria ipad2

ciao ragazzi,devo dire di essere molto soddisfatto della durata della batteria dell’ipad2,solo che l’ultima volta che l’ho ricaricato non sono riuscito a staccarlo dalla presa quando ha raggiunto il 100% di carica,ma solo dopo circa una mezz’ora.Ho notato un peggioramento della batteria abbstanza marcato.Secondo voi può dipendere dal fatto che l’ho lasciato in carica anche dopo il 100%?vi ringrazio

io certe volte lo lascio tutta la notte a caricare (e quindi sta per 4-5 ore dopo il 100%) ma non mi è mai capitato niente…e oltretutto con ios 5.0.1 la batteria mi dura molto di piu (circa 2 giorni con uso molto intesnsivo, praticamente tutto il giorno)!!!

comunque a proposito del tuo problema non ho capito molto…in che senso non sei riuscito a staccarlo?

Anche io lo lascio più tempo oltre la ricarica massima (se ho capito bene la domanda) e non noto alcun peggioramento. Idem per l’ iOS 5.0.1, la batteria dura tantissimo, lo uso parecchio e mi fa tre giorni pieni, alle volte anche quattro.

Con non sono riuscito a staccarlo ,intendevo che mi sono scordato di staccarlo dopo il 100 per cento di ricarica.a me prima di questA cosa mi durava tantissimo,invece adesso con un uso intenso mi fa una giornata…

Io lascio spesso sia l’iPhone che l’iPad collegato al caricabatterie dopo il carico completo e non ho mai rilevato alcuna anomalia. Non capisco cosa possa succedere, sarà magari solo un caso il tuo?

Molto probabilmente e’ il mio.oppure spero che si deve assestare,visto che non e’molto che ce l’ho