Problemi audio iPhone 6

Salve a tutti sono nuovo sul vostro forum , ma vi seguo da molto , e spero che la domanda che sarà molto lunga sia attinente a questa sezione … … E vi trovo fantastici nel cercare di rispondere e risolvere delle problematiche di alcuni che come me Nn molto esperti hanno … Vi spiego subito quale è il mio problema … Ho comprato un iPhone 6 da 13 giorni ho forti problemi quando parlo averti come una barriera di onde che mi incendiano l orecchio e mi da fastidio e sensazioni di malore … Credete mi se vi dico che Nn esagero … Quindi prima di chiamare Apple l ho portato ad un centro Apple qui vicino e loro hanno percepito lo stesso problema dicendomi di chiamare subito Apple e di chiedere supporto e in tal caso come loro usanza sostituirlo o rigenerarli … Quindi così ho subito chiamato e sono venuti a prenderlo con il corriere … 2 giorni dopo mi liquidano con una semplice e mail dicendomi che il dispositivo me lo stanno già rimandando e Nn hanno avvertito le patologie da me percepite … Reinserisco la scheda … Parlo 1 minuto e il telefono Riinizia … colui con cui sto parlando mi sente lontano e io Nn riesco a sentirlo perché come se mi entrassero le onde … Deluso dal aiuto del assistenza Apple che ha cambiato i telefoni a gente che lo aveva leggermente rigato e a me che Nn ancora inizio a pagarlo Nn riesco ad usare il telefono che da tempo aspettavo … Datemi qualche consiglio per favore non so che fare

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato da Tapatalk

Chiudo per mancata moderazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk