Problemi applicazioni

Salve io ho un problema con itunes. Quando ho degli aggiornamenti di alcuni applicazioni sull’iphone mi viene detto che l’applicazione sarà aggiornata una volta che mi sarò collegato dal pc. Quando mi collego al pc e verifico gli aggiornamenti dal pulsante “store” mi da err = 8012 e mi dice

si è verificato un problema durante il download delle illustrazioni per “nome dell’applicazione”.riprova secgliendo “verifica download disponibili dal menù store”

ovvero quello che avevo appena fatto… insomma non riesco più nè a scaricare nè ad aggiornare alcune applicazioni su iphone da quando ho cambiato pc. eppure l’ho autorizzato e per le applicazioni nuove non mi dà problemi. che devo fare?

grazie

in oltre

inoltre quando lo sincronizzo mi dice impossibile sincronizzare iphone stefano errore sconosciuto (-53)

rimuovi l’autorizzazione e riprova a riscaricare l’applicazione che ti interessa

niente

Ho rimosso l’autorizzazione dal pc tramite itunes. Ho provato a tiscaricare l’applicazione con l’iphone e mi dice ( visto ieri l’aevvo cancellato non potendola aggiornare per riscaricarla) che il prodotto è già stato acquistato regolarmente e mi devo connettere ad itunes e scaricarlo facendo click su dowload disponibili…mmm

forse tutto ciò è accaduto perchè io nel nuovo pc ho incollato nella cartella musica dove sta itnues quelle che avevo nel vecchio pc. Pare pare o fatto sostiuisci tutti i file pensando che in questo modo non avrei perso tutto quello che avevo sincronizzato fino a quel momento…