problemi applicazioni iphone 4

ciao a tutti ho un problema con l’iphone 4 di mia moglie,oggi l’ho sincronizzato con itunes x mettere qualche suoneria,ma itunes mi ha cancellato quasi tutte le app!!!anche quelle pagate!!!oltre a bestemmiare come un turco cosa posso fare?

Da dove le avevi scaricate le app?

solo da app store..l’iphone ha 2 settimane di vita:)

Quando colleghi il telefono ad iTunes , dove viene scritto iPhone di…ci clicchi sopra e guarda dove c’è la voce applicazioni, hai il flag su tutte le app che vuoi sincronizzare col telefono?

era la prima volta che lo sincronizzavo e l’elenco delle app su itunes era vuoto…scusa ma non sono molto pratico…

Ora quando colleghi il telefono com’è?

…in che senso?

ora ci stanno le suonerie e la musica ma delle 130 app ne so’ rimaste solo 14…

Se fai la procedura come ti ho scritto 2 o 3 post fa cosa ti ritrovi?
Cioè , ricollega il telefono al pc, quando iTunes lo rileva Clicchi su iphone di… Ti si apre una finestra dove più scegliere una serie di query, tra questi c’è la voce applicazioni. Se Clicchi li cosa trovi?

autorimosso :stuck_out_tongue:

domani ci provo e poi ti faccio sapere:) per ora ti ringrazio…ma se sincronizzo il mio(3gs)mi cancellera’ pure le mie???

Ma tu sincronizzi quanti telefoni con quanti account?

2 telefoni con 2 account…

Non è che hai invertito gli account?

anche secondo me :stuck_out_tongue:

quando connetto il mio iphone dice iphone Luca e quando connetto quello di mia moglie iphone Ilaria…per vedere se ho invertito gli account come devo fare?

ragazzi è ufficiale…sono un salame…quando ho attaccato l’iphone di mia moglie ho chiuso la finestra che dice le app non presenti verranno cancellate…oggi h attaccato il mio e ho scoperto l’arcano…penso che il problema sia stato quello…ora per non far sincronizzare la app che ha lei come devo fa’?

Se sincronizzi con il tuo account non dovrebbe succedere niente. Per le app che hai perso di tua moglie, puoi riscaricarle;)

quando ricollego un iphone automaticamente con la sincronizzazione mi installa tutte le app che ho su itunes…

Tutte quelle che hanno il flag… Quelle che deselezioni non te le sincronizza