Mi ero deciso a far sostituire i tasti fisici, visto che l’assistive Touch iniziava a stancare. Ebbene sostituiti i tasti e consegnato il telefono ora mi ritrovo con quanto segue:
-Il telefono non si accende. Rimane la mela bianca qualunque cosa faccia.
-Il telefono collegato al pc viene letto normalmente ma una volta che provo a ripristinare mi da errore 3194.
-Mettendolo in DFU Mode dopo 5 minuti di Mela Bianca, esce una schermata Bianca con una linea nera(Mi è uscita anche una schermata Blu con linea bianca)
-E se insisto a collegarlo in DFU Mode, per ripicca, inizia a vibrare fino a che non si scarica del tutto.
Il tecnico che ha effettuato il lavoro mi ha confermato che " è il numero 1 del suo paese( :o ) e il problema non sta nel ri-assemblaggio ma nel software, e siccome lui non sa se l’iphone è rubato o falso non può mettere password o IMEI perchè sarebbe reato" .
Tutto questo mi lascia perplesso.. con questi “sintomi” mi sono giocato per sempre il telefono?Sono indeciso se riandare con scontrino, scatola e tutto il resto e sperare ancora nella sua capacità o rivolgermi ad altri operatori più raccomandati..
Ah dimenticavo, ovviamente garanzia scaduta, No JB e iOS 7.1.2