Problemi alla fotocamera

Salve ragazzi , stamattina volevo scattare una foto col mio iphone ed ho notato , nell’immagine che andavo ad inquadrare, una piccola macchiolina nera …come se fosse un’ombra, nella parte bassa dello schermo…ed anche una volta scattata la foto questa macchiolina compare nella foto stessa. Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere successo e se è un problema irrimediabile? Grazie …[SIZE=“3”][SIZE=“4”][/SIZE][/SIZE]

Ciao, non è necessario aprire doppi thread :wink: per il tuo problema, puoi testare la fotocamera con un’altra applicazione? Per testare se il problema è riguarda l’hardware o il firmware solitamente si effettua un ripristino senza riprendere il backup, se il problema rimane allora bisogna contattare l’assistenza…

scusa ma il fatto di ripetere il post è stato un errore involontario :slight_smile: cmq ritornando al problema, ho tentato di usare la fotocamera con un’applicazione diversa e non con quella di base dell’iphone ma sembra che il problema persista . Scusa l’ignoranza ma come dovrei procedereal rispristino senza perdere tutte le applicazione attualemnte presenti? grazie mille

nessuno sa dirmi nulla a proposito?? :(:(:frowning:

Se ripristini senza riprendere il backup le applicazioni le perdi e quindi poi le devi scaricare nuovamente