Problemi Aggiornamento

Questa mattina ho con piacere visto il nuovo tool per il Jb, mi appresto a scaricare tutto il dovuto, ma purtroppo al momento che con iTunes, vado ad effettuare il ripristino, dopo appena 40Mb scaricati, la connessione rallenta e si blocca…
Nessuno ha riscontrato questo problema?

probabilmente con l usicta del jailbreak molti utenti stanno scaricando il 4.1 dal server itunes e risulta rallentato, prova a scaricarlo dai link che trovi sul blog di iphneitalia, te lo scarichi sul pc e ripristini da itunes facendo shift+ripristina

GRazie mille :slight_smile:
Altro aiutino, forse ho ancora cli occhi chiusi dal sonno, ma non riesco a trovare il link… :rolleyes:

http:// www.iphoneitalia.com/link-per-il-download-di-tutti-i-firmware-per-iphone-370. html

te lo metto con gli spazi questo link perchè se te lo linko come collegamento il forum mi blocca il messaggio in quanto c’è un problema al filtro antispam del sito

nella homepage del blog nella colonna di destra trovi la sezione con scritta sottolineata in verde con scritto risorse utili li trovi download firmware, clicchi e ti apre la pagina con tutti i firmware x tutti i dispositivi, non posso linkartela perchèe il forum ha problemi e sui link mi blocca i messaggi mandandoli in moderazione

Ti ringrazio, torvato!

Risolto tutto, fatto ripristino con relativo aggiornamento a 4.1, eseguito JB, tutto perfetto.

:thumbsup::thumbsup::thumbsup: