Buona sera a tutti …
sono 4 giorni che non riesco a scaricare e aggiornare le applicazioni sia via itunes sia via iphone … ho controllato di avere soldi ( pochini …2,40 euri ma sufficenti per scaricare le applicazioni gratis ) ma niente ( provo a scaricare appare l’icona della nuova appliazione sullo schemo dell’iphone ma rimane grigia opaca con scritto sotto attendo )
Allora prima di dar noia a voi ho chimato quelli dell’assistenza che mi han fatto provare sia il reset dell’iphone sia il ripristino via itunes sia ripristino della rete ( mi han fatto anche spegnere il router ) ma niente … poi provando e riprovando ho notato 2 problemi che non so se siano pe forza connessi :
- 3G abilitato ma senza wifi l’iphone naviga solo via edge
- non mi fa entrare nel mio account apple ( sono uscita dall’itunes store ho provato a rientrare inserendo account e password ma niente non accede e non dice nulla )
Se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grandissimo piacere
Ringrazio in anticipo
Buona serata
( Versione itunes 10.1 Versione firmware 4.2.1 )