Problemi ad aggiornare alla beta 2 con iphone 4

Ciao a tutti…
vi scrivo perchè ho un problema ad aggiornare alla beta 2 di ios7 da iphone 4…
ho provato sia via OTA che via itunes ma si blocca il telefono nella schermata della mela con la barra di avanzamento a un pò più di metà…
ho già provato più volte a reinstallare la beta 2 ma tutte le volte la musica è la stessa!!!
così ora ho rimesso su la beta 1…
Avete consigli??

p.s.: sono sviluppatore regolarmente iscritto al programma.

La beta 1 durerà ancora poco.

Hai provato a ripristinare in dfu alla beta 2? Selezionando il fw con shift+ripristina?

si ma non va…è un paio di giorni che ci provo in tutti i modi ma non funziona… o meglio una volta è andato ma appena ripristino dal backup si blocca nella schermata della mela con la barra d’avanzamento…

Quindi é un problema che si presenta una volta che cerchi di inserire il backup…hai pensato che questo backup possa essere corrotto in qualche maniera e per questo manda in palla il sistema? Già instabile di suo…

Prova nuovamente

Avete idea se scade la beta 1? perchè non riesco ad andare avanti ad a provare a installare una beta 2 che non va e ripristinare di continuo…

guarda prima mi son spiegato male ma l’operazione l’ho eseguita due volte e onestamente credo che sia un problema di fw…oltretutto se rimetto la beta 1 e ripristino da backup tutto va liscio come l’olio…

Problemi ad aggiornare alla beta 2 con iphone 4

Le beta scadono certo…dopo non molto tempo dall’ uscita del fw successivo.

Comunque strano questo problema. La beta l’ hai scaricata da quale sito?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

link diretti dal sito apple…

É strano…prova a disinstallare iTunes e Bonjour,reinstalla iTunes e riavvia il pc…riprova in dfu a caricare la nuova beta.

Anche se comunque é anomalo che nemmeno in ota vada a buon fine.