Problemi ad aggiornare alla beta 2 con iphone 4

Ciao a tutti…
vi scrivo perchè ho un problema ad aggiornare alla beta 2 di ios7 da iphone 4…
ho provato sia via OTA che via itunes ma si blocca il telefono nella schermata della mela con la barra di avanzamento a un pò più di metà…
ho già provato più volte a reinstallare la beta 2 ma tutte le volte la musica è la stessa!!!
così ora ho rimesso su la beta 1…
Avete consigli??

p.s.: sono sviluppatore regolarmente iscritto al programma.

La beta 1 durerà ancora poco.

Hai provato a ripristinare in dfu alla beta 2? Selezionando il fw con shift+ripristina?

si ma non va…è un paio di giorni che ci provo in tutti i modi ma non funziona… o meglio una volta è andato ma appena ripristino dal backup si blocca nella schermata della mela con la barra d’avanzamento…

Quindi é un problema che si presenta una volta che cerchi di inserire il backup…hai pensato che questo backup possa essere corrotto in qualche maniera e per questo manda in palla il sistema? Già instabile di suo…

Prova nuovamente

Avete idea se scade la beta 1? perchè non riesco ad andare avanti ad a provare a installare una beta 2 che non va e ripristinare di continuo…

guarda prima mi son spiegato male ma l’operazione l’ho eseguita due volte e onestamente credo che sia un problema di fw…oltretutto se rimetto la beta 1 e ripristino da backup tutto va liscio come l’olio…

Problemi ad aggiornare alla beta 2 con iphone 4

Le beta scadono certo…dopo non molto tempo dall’ uscita del fw successivo.

Comunque strano questo problema. La beta l’ hai scaricata da quale sito?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

link diretti dal sito apple…

É strano…prova a disinstallare iTunes e Bonjour,reinstalla iTunes e riavvia il pc…riprova in dfu a caricare la nuova beta.

Anche se comunque é anomalo che nemmeno in ota vada a buon fine.

ho letto che ad altri (Su twitter) è stato impossibile riprendere il backup. Unico metodo, ripristinare a nuovo. non ci sono vie di scampo. Puo essere un bug che non viene caricato a tutti.

a me va bene… ma mi chiedo per i contatti??hai idee?

Insomma…il problema é il backup o il firmware? 0_o

…i contatti sono su icloud… indipendenti dal backup… iscritto al programma dev… magari non sei dev… ma poche nozioni :wink:

lo so bene che sono su icloud…comunque per quanto concerne il problema credo stia nel fatto che:

-se installo via OTA si blocca,
-se installo via itunes si blocca,
-se ripristino senza nessun dato sopra e installo la beta 2 va…a questo punto però se ripristino da backup non va più…direi che dunque il problema è legato al backup…

Allora si…é il backup…e come ha detto l’ amministratore,devi ripristinare a nuovo o al Max esportare quel che puoi ed inserirlo in un nuovo backup

cmq scade il 24 luglio la beta 1…

Era una data che si pensava questa…e dopo tale data sarebbe uscita la beta 2 :wink: