problemi ad accedere alla nuova applicazione Postepay

ciao a tutti, come qualcuno saprà da qualche giorno è disponibile su appstore l’applicazione ufficiale Postepay…ho letto nelle recensioni che qualcuno ha il mio stesso problema…non riesco ad accedere con le credenziali che uso su Poste.it
avrei bisogno di una mano. grazie !:slight_smile:

nessuno ?

La password è più corta di dieci caratteri? Se è più lunga prova a cambiarla e facci sapere…

prima avevo una password di 8 caratteri, da ieri ne ho una da 14 caratteri…non penso sia quello il punto…cioè è molto strano, perchè accedo tranquillamente dal mio macbook…e invece sull’applicazione non riesco ad entrare…peccato, mi farebbe molto comodo

Io l’ho scaricata e usata senza problemi!

Inviato da iPhone 4

Cambia la password con una da dieci caratteri e vedrai che funziona…

niente di niente !

Modifica il post immediatamente grazie.

E utilizziamo un linguaggio adatto ad un forum pubblico.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cambiato…comunque non penso si sia offeso nessuno :smiley:

Non è questione di offesa…è che il forum è frequentato da persone di qualsiasi età e potrebbero provare fastidio.

Sent from my iPad using Tapatalk

… anche io ! perfetta !

Mi spiace non poterla usare, sarebbe molto comoda e utile…eppure dalle recensioni sull’applestore non sono l’unico ad avere di questi problemi

… se sul pc funziona bene , io proverei a re-installare l’app !

gia fatto…cancellata e reinstallata…domani riproverò a chiamare il numero verde, l’ultima volta trovai un incompetente che mi disse di chiamare apple…hahaha mi misi a ridere…speriamo di trovare qualcuno che sappia qualcosa