Problemi account itunes

Salve a tutti.. Ho un iphone 4s 6.1.2 con jailbreak. Ieri mentre scaricavo un’app da itunes, metto regolarmente la password e parte il download, poi improvvisamente il download si interrompe e mi chiede nuovamente la password. La rimetto e mi dice che è sbagliata. Riprovo ancora una volta però niente. Cambio la password, faccio ripartire il download e questa volta mi scarica l’app. Poco fa ho visto nel vostro articolo “App store sales 21 maggio 2013” un’app che mi interessava, precisamente “excelsms”. Così apro itunes, metto la password ed avvio il download. Sembrava tutto apposto e invece no… Mi compare una finestrella che mi chiede di inserire nuovamente la password. Rimetto questa benedetta password e ad un certo punto itunes mi dice che il codice della carta di credito è stato smarrito e mi reindirizza alla famosa scheda di registrazione dell’account. Ho provato a scaricarla direttamente dall’iphone ma mi da lo stesso problema. Mi devo preoccupare? Qualche hacker mi avrebbe potuto manomettere l’account? Oppure è solamente uno dei tanti problemi della apple? Aiutooo!!!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

visto che si tratta unicamente di un problema di account e non di iphone, sposto in “altri prodotti apple”

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editalo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

richiesta di moderazione ignorata

chiudo