problemi a sincronizzare.

Ciao a tutti, sono qui a riproporre un problema di sincronizzazione che ho con un Iphone 3G nuovo e che avevo anche con un 2G l’ano scorso prima di perderlo.Il problema riguarda la mancata sincronizzazione del telefono con Outlook 2003, messaggio di errore OutlookSincClient ha smesso di funzionare.Guardando su internet ho visto che due plug-in di outlook dovrebbero essere attivi, OutlookItunesAddin e OutlookItunesSyncAddin. Il primo è presente e ‘spuntato’ mentre il secondo MANCA totalmente, anche dai componenti disabilitati.nella cartella programmi>Itunes è presente solo il file OutlookItunesAddin.ddl e non l’altro . Ho provato anche ad installare Itrunes su un altro account ma del file OutlookItunesSyncAddin.ddl nessuna traccia.Voi avete questo file nei componenti aggiuntivi COM di Outlook?? se si come mai io non ne ho traccia?? lo posso trovare da quanlche parte e copiare nella cartella Itunes e poi attivare in Outlook?grazie dell’attenzione e delle eventuali risposte.Loris

hai provao a reisntallare outlook?

ciao Giuseppe e grazie per la risposta.quella di reinstallare Outlook è l’ultima cosa che mi manca ma ti dirò che pur cavandomela decentemente con i computer ho un poco di timore a disinstallare quel tipo di programma visto che non so come funziona l’eventuale recupero di contatti-mail etc.Dovrò farlo fare da qualcuno che ne capisce più di me.*Mi confermi però che i plug-in di outlook sono due e non uno solo come risulta dal mio programma? e se sono due, dove si dovrebbe trovare il file OutlookItunesSyncAddin.ddl?a presto e grazie ancora.

guarad non so dirti in quanto non ho windows…