Problemi a settare il Wap con Tim da PC

Mi sono letto varie cose,
c’è uno scrip da creare per fare funzionare l’Iphone con il Wap di Tim.

E questo l’ho capito, poi serve un programma tipo Iphone PC Suite per copiare questo script sul telefonino.

Per fare in modo che Iphone pc suite veda tutti i file serve attivare da Installer il programma Ziphone Ibrick Fix.

Il mio problema però è che installer si deve collegare ad internet per potere scaricare questo software di fix.

Però se prima non setto il wap e non ho il wi-fi non riesco a collegarmi.

Dove sto sbagliando? :cry:

Magari mi spiegate la procedura completamente dall’inizio comprese le cose che faccio in modo esatto per capirci meglio ed essere utile ad altri.

Grazie :wink:

Re: Problemi a settare il Wap con Tim da PC

Se usi iPhone Pc Suite puoi cercare di trovare il programma su internet e scaricarlo direttamente su pc, poi tramite il programma lo installi nell’iPhone. Logicamente tu hai il problema del fix…credo che l’unica alternativa sia quella di troare qualche amico con wifi o farti prestare una scheda con qualche abbonamento flat per scaricare i pochi kb del fix stesso

Re: Problemi a settare il Wap con Tim da PC

Grazie della risposta,
speravo in qualcosa di più semplice.

Adesso provo a vedere se qualcuno ha il wi-fi per collegarmi. Ma va bene anche una rete adsl con collegamento wireless tra ruouter e computer? O serve proprio il wi-fi?

Re: Problemi a settare il Wap con Tim da PC

[quote=Nube]Grazie della risposta,
speravo in qualcosa di più semplice.

Adesso provo a vedere se qualcuno ha il wi-fi per collegarmi. Ma va bene anche una rete adsl con collegamento wireless tra ruouter e computer? O serve proprio il wi-fi?[/quote]

dovrebbe andare bene