non riesco a eliminare delle foto dal mio iphone come devo fare?
altro problema ho inserito dei filmati in itunes ma pur sincronizzando non me li passa in automatico cosa devo fare?
Per le foto è strano. Vuoi dire che non spariscono col pulsantino del cestino? Per passare i filmati DA iTunes AL telefono (se ho capito bene) penso che tu debba scaricare da iTunes qualche app che li legga e quindi trascinarli dentro la cartella dell’app appena scaricata…
Anche io giussanese
Se non hai l’iphone 4S hai sbagliato sezione
Comunque i filmati devono essere in mp4 e per le foto devi togliere la spunta dalla sezione foto in iTunes
no intendo quelle nell’album dell’iphone col tasto destro su iphone le faccio diventare tutte rosse poi collegando itunes me le dovrebbe cancellare giusto sincronizzando? per quanto riguarda i video riesco a passarli da dove li ho scaricati a itunes ma quando sincronizzo non me li trovo nei video di itunes
rispondi la quesito di fedexhusky hai un ihpne 4s o no ? devo spostare la discussione ?
si se vuoi spostala (ho un iphone 4s)
Ok sposto
vabè se hai il 4s la sezione è giusta lol… dove lo hai preso?
comunque per le immagini in teoria si…
per i video scarica un’applicazione tipo GoodPlayer o BuzzPlayer o altri… non ti fai tutti sti sbattimenti… basta un copia/incolla del filmato nella sua scheda in itunes e in qualsiasi formato
si no ok me lo copia in itunes ma poi quando vado su film all’interno di itunes e sincronizzo non me lo copia sull’iphone…ho provato sia con la spunta che include tutti i film che senza!!!