Problemi 3G & iPhone 4

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum anche se in realtà seguo da una vita iPhoneItalia…
Vi spiego il mio problema.
Ormai è da un annetto che uso l’iPhone 4 con l’abbonamento Vodafone mobile internet per iPhone, fino a qualche mese fa tutto ok (nel senso che la velocità era buona e non riscontravo problemi nel caricare pagine con safari) ma adesso la situazione è peggiorata! Pur essendo in 3g ci metto un sacco di tempo anche solo ad aprire google… a volte ci mette parecchio tempo anche a mandare un messaggio con iMessage… Giusto stasera ero con un amico che possiede un iPhone 3GS e ha il mio stesso abbonamento vodafone, l’unica differenza è che lui scaricava file in 3G a velocità impressionanti rispetto il mio iPhone… vi ripeto per aprire google ci ha messo 3 minuti! :cursing: Sinceramente non so cosa fare e prima di andare a litigare con qualche operatore Vodafone ho pensato di chiedere a voi… magari a qualcuno è già succcesso! Come aggiornamento gestore ho vodafone 11.0 (e credo che i problemi siano iniziati proprio da questo aggiornamento…) con ovviamente iOS 5 installato. Questo problema si verificava ad “intermittenza” anche con iOS 4.3.X… ho verificato sul sito e assicurano una copertura umts nel paese dove abito. Spero in una vostra soluzione anche perchè preferirei evitare di chiamare e parlare con operatori incompetenti della vodafone…
Grazie!
Emanuele.

capita anche a me…è una vergogna, anche perchè nessunio sa niente e se chiedi (190) tre volte su tre ti danno tre risposte diverse…