Problematiche con Earpod nuove : quanti di voi?

Buona sera a tutti!

Ho letto parecchi topic di persone con problematiche legate ai nuovi auricolari.
Questa sera a un mese dall’acquisto del mio iPhone le ho provate (non le uso mai) e mi accorgo che i comandi non funzionano per nulla (nonostante il microfono sia funzionante).
Il problema e delle cuffie in quanto anche sul 4s e sull’ipod 4 si comportano ugualmente.

Ora sono obbligato a contattare Apple o posso portarle dove ho comprato l’iPhone (Bennet) ?

Coloro i quali hanno chiesto la sostituzione (mi rivolgo a voi) sono rimasti soddisfatti?

Grazie in anticipo per il supporto.

Saluti

Simone Peirano

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Tutti gli accessori Apple in dotazione nella scatola vengono sostituiti se il telefono è ancora in garanzia, contatta l assistenza e esponi il problema, loro controlleranno se il danno non è stato causato da te per qualche vario motivo e poi provvederanno alla sostituzione, il servizio Apple è uno dei più efficienti che ci sia a mio parere

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

A solo 1 mese dall’acquisto te le sostituiranno quasi certamente… Non si tratta D’essere soddisfatti o altro… Un problema strutturale può succedere, nessuno è perfetto…
te le cambieranno con delle cuffie nuove. Vai in un Apple store fisico o contatta i numeri che ho in firma, per un ritiro a domicilio, previo blocco del costo delle ep su carta di credito; nessun incasso, ovviamente e sblocco della cifra ad ep rese.

Ringrazio quanti hanno fornito commenti :grinning:.
Chiedo la chiusura del Topic data la buona riuscita della sostituzione.

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk

Ottimo…

Lasciamo aperto per qualche utente che, magari, avrà i tuoi problemi :slight_smile:

:wink: se posso essere di supporto ben volentieri!

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk