Ho letto parecchi topic di persone con problematiche legate ai nuovi auricolari.
Questa sera a un mese dall’acquisto del mio iPhone le ho provate (non le uso mai) e mi accorgo che i comandi non funzionano per nulla (nonostante il microfono sia funzionante).
Il problema e delle cuffie in quanto anche sul 4s e sull’ipod 4 si comportano ugualmente.
Ora sono obbligato a contattare Apple o posso portarle dove ho comprato l’iPhone (Bennet) ?
Coloro i quali hanno chiesto la sostituzione (mi rivolgo a voi) sono rimasti soddisfatti?
Tutti gli accessori Apple in dotazione nella scatola vengono sostituiti se il telefono è ancora in garanzia, contatta l assistenza e esponi il problema, loro controlleranno se il danno non è stato causato da te per qualche vario motivo e poi provvederanno alla sostituzione, il servizio Apple è uno dei più efficienti che ci sia a mio parere
A solo 1 mese dall’acquisto te le sostituiranno quasi certamente… Non si tratta D’essere soddisfatti o altro… Un problema strutturale può succedere, nessuno è perfetto…
te le cambieranno con delle cuffie nuove. Vai in un Apple store fisico o contatta i numeri che ho in firma, per un ritiro a domicilio, previo blocco del costo delle ep su carta di credito; nessun incasso, ovviamente e sblocco della cifra ad ep rese.