salve a tutti, premetto che ho mandato il mio melafonino in assistenza e dovrebbe tornarmi il 5 di marzo ma l’ho mandato per altri problemi non per il problema che sto per porvi..come mai a volte quando avviavo l applicazione originale per fare foto a volte faceva lo zoom? cioè da quello che so io non si può zoomare prima di fare una foto..eppure a volte mi capitava che appena avviavo l’applicazione era come se avesse lo zoom e non sapevo come toglierlo..poi riavviavo e tutto tornava normale..a qualcuno è mai successo??
(altra piccola richiesta:siccome non ricordo molto bene perchè sto attendendo il sostituto del mio Iphone..è possibile creare delle playlist dall’iPhone stesso?)