problema zoom automatico

salve a tutti, premetto che ho mandato il mio melafonino in assistenza e dovrebbe tornarmi il 5 di marzo ma l’ho mandato per altri problemi non per il problema che sto per porvi…come mai a volte quando avviavo l applicazione originale per fare foto a volte faceva lo zoom? cioè da quello che so io non si può zoomare prima di fare una foto…eppure a volte mi capitava che appena avviavo l’applicazione era come se avesse lo zoom e non sapevo come toglierlo…poi riavviavo e tutto tornava normale…a qualcuno è mai successo??

(altra piccola richiesta:siccome non ricordo molto bene perchè sto attendendo il sostituto del mio Iphone…è possibile creare delle playlist dall’iPhone stesso?)

molto molto strano :blink:

forse lo fa dopo aver usato snapture ed aver scattato una foto con lo zoom…e rimane così :confused1: non te lo so dire è la prima volta che sento una cosa simile

sull’iPhone si posso creare soltanto genius playlist e playlist on-the-go, per tutte le altre si deve usare obbligatoriamente iTunes

infatti sembrava strano anche a me e non so perchè faceva così, anche se a volte mi era comodo:D
comunque le genius playlist sarebbero?cioè sono come playlist normali però le creo direttamente dall iPhone?

Apple - iTunes - Novità di iTunes

leggi la parte genius, le stesse funzioni sono state implementate anche nell’applicazione iPod dell’iPhone

Le nuove funzioni di iTunes 8 viste da vicino - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G