Problema youtube solo con sim Tim

Ho notato che quando sul mio ipad uso una sim della tim parecchi video tipo youtube, sky, premium play non partono. Quest problemi non li ho se metto la sim vodafone di un amico o sono in wifi.
Ho un contratto da 20gb al mese quindi non dovrebbero esserci limitazioni?
Cosa potrebbe essere?
Grazie

Problema youtube solo con sim Tim

Potrebbe essere un problema di apn. Magari la Tim con quello della tua promozione non te li fa vedere

Ciao, io ho una sim Tim e non ho problemi, non credo esistano limiti in quel senso, puoi provare come suggerito a cambiare apn:
wap.tim.it oppure ibox.tim.it - attenzione però se la tua promozione è legata ad un solo specifico apn, non tutti possono cambiarlo senza rischiare addebiti non graditi.

ho questo apn ibox.tim.it. infatti anche io avevo pensato, che potrebbe essere il problema, ma purtroppo no. adesso ho provato anche a cancellare la cache tramite icleaner ma niente.
magari provo con un altra scheda tim e se no faccio in restore del ipad…
grazie

Problema youtube solo con sim Tim

Ho ripristinato l’ipad e prima di fare il restore del mio backup ho provato a guardare un video youtube ma non è partito.
Boh no so più cos altro potrei provare…

Problema youtube solo con sim Tim

Saimen occhio agli up. Se devi aggiungere qualche cosa modifica il messaggio precedente.
Grazie :wink:

Se anche con un altra sim non risolvi ed hai pure fatto un ripristino proverei ad andare in un Apple Store e chiedere, magari ti fanno mettere la tua sim incriminata in un altro iPad per provare a vedere dove sia il problema. Ciao.