Problema Xp non vede l'iphone/crash springboard/safe mode

Ciao a tutti, sempre io con un sacco di problemi. Quando collego l’iphone con l’apposito cavetto, xp non me lo rileva, si sente il suono classico dell’attacco ad una periferica ma niente altro. Di conseguenza neppure itunes rileva niente. Segnalo un fatto strano, dopo aver scollegato l’iphone è crashata la springboard ed è entrato in modalità Safe Mode. Da cosa può dipendere? Specifico che ho fatto jailbreak con greenpois0n rc6 e pochi giorni fa funzionava tutto alla meraviglia.

Grazie mille

Prova a cambiare porta USB o prova con un altro pc se ne hai la possibilità…

Ho fatto un paio di prove, ho cambiato porta ma niente, ho provato le porte con hard disk esterni e funzionano, ho provato ad attaccare l’iphone in un altro computer con windows 7 e lo vede (riesco a vedere le foto). A questo punto penso sia un problema del computer e non dell’iphone… ma da cosa dipende proprio non capisco

Io un paio di volte ho dovuto riformattare il pc (xp) perchè non mi rilevava piu’ il telefono…
Ora con Win 7, (facendo scongiuri) non ho piu’ problemi…ma ho intenzione di passare a mac.
Quest’è Winzozz…
purtroppo…

Ho windows in macchina virtuale ma fino a pochi giorni fa andava tutto e non capisco adesso il perchè di questa cosa. In caso dovessi formattare posso salvare le applicazioni senza doverle riscaricare e gli SHSH di Tinyumbrella?

Guarda dal nervoso mi sono girato per bene l’applestore e ebay per un mac :slight_smile:

Si… per le applicazioni, quando andrai a ricollegare l’iPhone, basta fare Trasferisci Acquisti.
P.S. Io ho deciso per il MacBook Pro :smiley:

Quindi dovrò riscaricare tutte le applicazione da itunes anche quelle che non sono nell’iphone? ma l SHSH e salvato sul computer?se si posso salvarlo su hard disk? Scusami ma non sono un esperto di queste cose :slight_smile:

Comunque pure io mi sa che opterò per un MacBook Pro, 13 o 15 :smiley:

Ho risolto, c’era un errore nella periferica. L’ho disinstallata e installata nuovamente e tutto è andato a buon fine. Vi ringrazio per l’aiuto :slight_smile:

Itunes però mi da errore sconosciuto (0xE8000065) e non mi connette l’iphone…un’agonia questo xp!