Problema Worm

Ciao a tutti.
Non mi funziona piu la connessione ssh nel mio iphone 4 dopo svariati tentativi di disinstallare open ssh riavviare il dispositivo il problema persisteva.
Da come ho capito se anche a voi succede questo che non si connette piu l’ iphone in ssh molto probabilmente ci siamo beccati il worm ikee.
Adesso da come ho capito per non prendersi questo virus dovremmo cambiare la password originale (alpine).
Mi potreste spiegare passo passo come riconnettermi di nuovo all’ ssh senza formattare tutto?
Grazie 1000

ciao, c’è questa discussione a proposito! magari in futuro prova a cercare:)

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/50205-problema-ssh-iphone-4-con-fw-4-1-a.html

Ok ora riesco a connettermi con winscp ma avrei 2 domande.

1. Ho messo la stessa password (per non confondermi) su “pass di root” e “pass ssh” e da come ho capito pass ssh è quella che va messa nel capo pass di winscp, ma pass di root a cosa servirebbe?

2)Un giorno quando aggiornerò l’ iphone la password diventerà di nuovo quella standard ovvero alpine ?
Grazie per le risposte.

1. se non cambi la passwd di Root rischi di riprendere il worm, che intendi passwd ssh?
    quella che metti in win scp per accedere è la passwd di Root, di defoult è Alpine poi se l’hai cambiata metti la nuova!

2. si quando ripristini la passwd ritorna “Alpine”

prego:)