problema winterboard

salve raga…ho dei problemi con cydia insomma io scarico il tema da internet e lo metto sul iphone tramite ifunbox ma non li legge cioè mi appaiono in winterboard ma non modifica il tema dell iphone quando lo seleziono cosa sbaglio???’ devo cambiare ifunbox e scaricare un’altro progrmma o cosa???:confused1::confused1::confused1:

hel me…

ps. un buon programma per fare video e per lo sblocco bluetooth…

ho un iphone 3g

Forse il tema che scegli non è compatibile col tuo modello di iPhone e di fw…

Sent from my iPhone using Tapatalk

e un sito o qualke link dove posso scaricare temi per il 3g…e se puoi rispondermi a questa domanda cioè dove trovo un buon progrmma per fare video e per i bluetooth

Per i temi io conosco solo cydia.per il bt dipende che fw hai ce ibluenova.per i video Ce cycoder per 3G ma dipende dal fw che hai montato perché nelle ultime versioni non e compatibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho la versione 4.2.1…ok ma per i temi da cydia devo selezionare solo themes??? oppure themes con quelle altre cose vicino scritto???

posso ancke fare da cyder2 pe i temi???

Io invece ho scaricato poco fa Winterboard, ho riavviato il dispositivo tramite Redsnow ma rimane in Safety Mode. Cosa può essere che va in conflitto? Attualmente gli unici tweak installati sono: SBsetting, Activator e iFile mentre il Jailbreak è tethered. :wink: Ovviamente dopo aver disinstallato Winterboard e riavviato l’iPhone funziona correttamente. :confused1:

Instabilità del sistema,tranquillo,e’ “normale”

Lo sospettavo, grazie Billie :slight_smile:

Prego :wink:

si però nessuno ha risposto alla mia domanda.,…

I temi li devi scaricare da cydia,ci sono quelli gratis e quelli a pagamento.
Il Bluetooth in iPhone e’ bloccato,per poterlo usare con altri dispositivi devi comprare Celeste da cydia