salve raga…ho dei problemi con cydia insomma io scarico il tema da internet e lo metto sul iphone tramite ifunbox ma non li legge cioè mi appaiono in winterboard ma non modifica il tema dell iphone quando lo seleziono cosa sbaglio???’ devo cambiare ifunbox e scaricare un’altro progrmma o cosa???:confused1::confused1::confused1:
hel me…
ps. un buon programma per fare video e per lo sblocco bluetooth…
e un sito o qualke link dove posso scaricare temi per il 3g…e se puoi rispondermi a questa domanda cioè dove trovo un buon progrmma per fare video e per i bluetooth
Per i temi io conosco solo cydia.per il bt dipende che fw hai ce ibluenova.per i video Ce cycoder per 3G ma dipende dal fw che hai montato perché nelle ultime versioni non e compatibile
Io invece ho scaricato poco fa Winterboard, ho riavviato il dispositivo tramite Redsnow ma rimane in Safety Mode. Cosa può essere che va in conflitto? Attualmente gli unici tweak installati sono: SBsetting, Activator e iFile mentre il Jailbreak è tethered. Ovviamente dopo aver disinstallato Winterboard e riavviato l’iPhone funziona correttamente. :confused1:
I temi li devi scaricare da cydia,ci sono quelli gratis e quelli a pagamento.
Il Bluetooth in iPhone e’ bloccato,per poterlo usare con altri dispositivi devi comprare Celeste da cydia