Problema Winterboard/SBsettings con Jailbreak iOS 5.0.1 untethered

Raga ma anche a voi se installate winterboard su iOS 5.0.1 jailbreaked (ho provato tutte e 3 le versioni di redsnow ultimamente uscite) vi scatta la springboard quando cambiate pagina? Poi ho anche un problema con SBsettings… in pratica non fa più il Fresh UP per la RAM :frowning:

No,ripristina da iTunes,non riprendere il backup e riesegui il jailbreak

Già fatto… ma i problemi sopra citati rimangono… sbsettings continua a non far funzionare il fresh up memory e winterboard mi fa scattare le pagine… l’ho dovuto disinstallare infatti…

Entrambi i problemi risolti dopo aver aggiornato i pacchetti di Cydia e reinstallato sia Winterboard sia SBsettings.

Perfetto :slight_smile:

io ho un problema!!! installo winterboard mi rallenta tutto e questo va beh… ma tipo i temi funzionano mentre le wifi bars no! xcheeeeeeeeeeeeee!!

Forse non sono compatibili con iOS 5.0.1

scusate ma io non riesco a trovare più sbsettings in cydia…non me lo da proprio…devo rifare il jailbreaK? o ci sono altre soluzioni??

se non te lo trova probabilmente è perchè ci sono ancora i server intasati…

Esatto,prova domani,tanto questa sera non penso che ti servirà l’iPhone :slight_smile:

nuovo JB

Salve a tutti e buon anno.
All’inizio ho avuto anche io problemi con sbsetting, ma credo fosse dovuto ai server intasati.
Volevo una info se fosse possibile, ho fatto il JB con la prima versione di redsnow, ora per farla con l’ultima devo rifarlo da capo, rifacendo il tutto?
Grazie

[SIZE=2]visto che il regolamento non lo legge nessuno ve lo scrivo io
È inoltre obbligatorio

[/SIZE]

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]
Inoltre per i nuovi iscritti una presentazione nell'apposita sezione non starebbe male

Chiudo
16)