Problema Winterboard con sfondo su Iphone 3G

Ho un problema con la winterboard, ho degli amici che hanno il jailbreak come me e a loro se si sceglie l’opzione su Winterboard si vede lo sfondo che hanno nella schermata lock anche nella home! Così come a tutti i tel jailb
A me invece, selezionando da Winterboard l’opzione User Wallpaper, nulla! Selezionando anche User Lock Background, nulla!
Come posso fare per avere lo sfondo anche nella home sul mio 3G fw 4.2.1 jb con redsn0w?

Io ti consiglierei di non metterlo perchè lo rallenti tantissimo…
Comunque se proprio vuoi, lascia stare Winterboard e installa ZToggle…

Ztoggle mi permette di avere lo sfondo? lo installo e basta come funziona?

Ztoggle, il tool per avere multitasking e sfondo Springboard su iPhone 3G iOS 4 [CYDIA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Più che fantastico grazie!!! Sembra un vero e proprio 3GS a parte la reattività…
Ma con questa faccenda dello sfondo rischia di andare di molto più lento?

Dimezzi la velocità e la fluidità…
Te ne accorgerai subito…
Potresti rimediare (in parte) tramite questo tweak
FakeClockUp: il tweak Cydia che velocizza o rallenta le animazioni su iOS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ti ringrazio di nuovo!! Sei stato ancora utile!! ottimo tweak di cui ignoravo anche l’esistenza!
Un’ultima cosa scusami…come posso mettere il menù a tendina dove ci sono bluetooth e altre attivazioni veloci di funzioni, quella che se tocchi nella parte alta dell’iphone dove c’è l’ora ecc esce?
Dimmi se mi sono fatto capire scusami per l’ignoranza xD

ho trovato, è SBSetting se non sbaglio no?

Si è lui…

perfetto grazie di tutto

:thumbup1: