Problema wifi vodafone station FW3.1.2.

Salve, di recente il mio iPhone non riesce più collegarsi alla rete wifi di casa con la vodafone station.
Ho già provato un ripristino tramite iTunes e inizialmente aveva ripreso funzionare; dopo pochi giorni ha nuovamente smesso.
Ho provato ripristinare le impostazioni di rete, anche in questo caso ha funzionato per un paio di giorni.
Ora si è nuovamente bloccato e non si collega; digitando la password mi dice “impossibile accedere alla rete vodafone-xxx”.
Qualcuno sa aiutarmi?..grazie 1000.

HAI sbagliato password, hai inserito impostazioni errate nella station, il nome della rete SSID è errato, il tipo di protezione nell’iPhone è errato. Rifai tutti i passaggi con calma e vedrai che risolvi, io ho configurato una volta a luglio e da allora non ho mai cambiato nulla! Ah, dimenticavo, il wi-fi è acceso???

Ho già controllato tutto più volte, la password è giusta, il wifi è attivo (riesco utilizzare l’iPod touch con la stessa versione di software), il nome della rete è esatto, il segnale è presente, il ripristino software l’ho già fatto almeno 2/3 volte (ho provato anche senza sincronizzare musiche, applicazioni e altro)…l’unica cosa che mi manca è verificare la protezione nell’iPhone, come si fa?
Tieni conto che il wifi funzionava sia con il FW 2.xx e anche già con il 3.xx

…qualcuno riesce aiutarmi?..

Hai provato a fare un ripristino impostazioni di rete dell’iPhone? Dopo ti rimane un ripristino dell’iPhone senza riprendere il backup, fai una prova per volta…

…purtroppo ho già fatto più volte questa cosa senza nessun risultato…il collegamento wifi non funziona!

Si connette ad altri hot spot?

Ho provato con l’hot spot che c’è in centro a vicenza e non c’è stata connessione, domani provo con un’altra rete wifi ma ne dubito.
I segnali ci sono ma non ho accesso alla connessione…

Chiama la Apple allora, a mal parata te lo sostituiscono!

Ho già chiamato il numero sabato e mi han detto di fare come unico test la connessione su altre rete wifi… …purtroppo un iPhone me lo hanno già sostituito perchè non vedeva nessun punto wifi…

E allora richiama che ti manderanno un secondo iPhone! Certo però che, scusa, ma che s***a!!!

bhe vedrai che non ci pensano due volte se ti devono fare un’altra sostituzione in caso di malfunzionamenti

Anche io ho lo stesso problema ! Non riesco proprio a connettermi alla vodafone station mentre tutti gli dispositivi di casa riescono a connettersi. Mi sembra di aver capito che la vodafone station ha dei filtri antimac ma anche inserendo l’indirizzo dell’iphone non funziona !! Mi sto proprio innervosendo !!

filtri antimac? questa misà che è fantascienza…
non applicano alcun filtro se non quello del numero massimo di dispositivi (in generale, non mac) che si possono connettere, e se non sbaglio sono 9 con la vodafone station…lo dico perchè la uso anche io…con mac mi funziona benissimo, e soprattutto con iphone!
Prova anche tu a collegarlo ad altri wifi, può darsi che non sia la rete…oppure prova a collegarti quando sei sicuro che non ne usufruisce nessun altro e sei il solo…