Problema wifi tutto a un tratto!!!

Salve a tutti, una settimana fa ho fatto il JB con greenpois0n 6.1 e tutto e andato bene, nessun problema, in qst settimana mi connettevo da lavoro alla rete wifi dell’albergo che si trova di fronte, tutto liscio, ho scaricato app, tweak e aggiornato app, insomma la connessione andava molto bene… Solo ke da oggi mi fa connettere, esce ke sn connesso ma nn mi fa navigare e niente…da cosa può dipendere??

Sono in molti che lamentano problemi al wifi dopo JB…provo a riprovare più volte e se proprio non ci riesci fai un ripristino e controlla se il problema è legato al JB o ad un problema hardware

Ho provato in tutti i modi, ho notato ke dissociando la rete, e poi ri-connettendo il dispositivo mi apre la pagina la prima volta e poi nn carica piu…facendo un ripristino perdo tutto ovviamente…altri rimedi???

No basta fare un backup con itune e non perdi niente:P

non si perde neanche la roba scaricata con cydia?

no quello si perde, devi scaricarti da cydia un app che si chiama backup qualcosa…e ti fa il salvataggio di tutte le applicazioni cydia

Aspetto a vedere se il problema persiste con un altra rete wifi e dopo, se continua ancora, farò un bel ripristino e speriamo ke tutto si aggiusti…

Prova con un’altra rete wifi,se trovi gli stessi problemi prova a fare un reset dell’iphone prima di provare direttamente con il ripristino,tenendo premuto il tasto power e home per 10 secondi;Se neanche così risolvi allora ripristina e prova senza jailbreak.Se nn e’ un problema hardware rifai il jailbreak magari con un altro tool di sblocco e vedi come va :wink:

io ti consiglio, prima di fare una ripristino totale dell’iPhone e dopo quello che ti ha detto @Billie89, un ripristino impostazioni rete andando in impostazioni-generali-ripristina-ripristina_impostazioni_rete (gli altri nn toccarli) … una volta ripristinato ti richiedere di immettere la psw delle rete wifi o s’è libera selezionala e guarda se si ripiglia altrimenti ripristina da itunes