problema wifi download app

ciao a tutti, l’altra settimana ho fatto il jb del mio 3g solo che fino ad allora non avevo mai scaricato applicazioni di grandi dimensioni con il tel, provando a scaricare app sopra i 150mb dopo circa 30 min di connessione il tel si disconnette da solo e il download si blocca!!..io schiaccio il tasto home e quando ritorna nella schermata principale dopo 2 secondi ritorna l’icona in alto del wifi…qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

quindi è un problema sconosciuto che succede solo a me? magari riprovo a fare il jb con redsn0w? se riavvio il programma con il tel in dfu rifà il jb oppure cosa succede? infine come mi comporto prima di collegare il tel con itunes dopo il jb?io mi son dimenticato di salvare ecid…grazie

scusa spiegati meglio:)
mentre scarichi metti il telefono standby?

rispetto ad appstore su cydia & co quando scarico un app non si blocca mai lo schermo (rimane sempre acceso) anche se ho messo il blocco a 1 minuto, cmq ho provato a mettere anche l’opzione blocca “mai” ma dopo 20 minuti di download circa il simbolo della connessione wifi scompare e non scarica piu, l’applicazione non viene scaricata e ogni volta rinizio da capo ma sopra un tot di mb non ci arrivo mai…

secondo me il problema sta proprio nel fatto che il telefono va in standby,(devi cercare la soluzione qui) infatti tu dici che premi il tasto home e dopo circa 2 secondi vedi comparire il simbolo del wifi, questo non deve succedere anche se si interrompe il download( per qualsiasi motivo)!
ho provato proprio oggi ad aggiornare il Tomtom (400 mb) , ed è andato tutto liscio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato a mettere il blocco su MAI ma nn cambia…!! il download si blocca e scompare, quindi devo ricominciarlo ogni volta da capo!! non tiene sopra i 200mb…dopo il blocco del download scompare il simbolo del wifi e non capisco xche…appena torno nella pagina principale del tel ritorna il simbolo dopo 2 secondi circa e il tel è di nuovo connesso…help me

credo di aver risolto tramite pc!