Problema Wi-Fi

Ciao a tutti sono un possessore di iphone 4s 16gb iOs 6, il mio problema è che da un po di giorni la connessione wi fi va lentissima spesso non carica nemmeno le pagine internet…con il 3g invece tutto ok volevo sapere come mai secondo voi e come si puo risolvere..premetto che su altri device va benissimo per esempio col portatile la connessione wi fi è perfetta.

Grazie in anticipo

Prova un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristinaimpostazioni di rete

Se così non va è un problema Dell iOS ..quindi aggiorna ad iOS 6.0.1
La discussione è già stata trattata,fa una ricerca nel forum ed agganciati ad una delle discussioni già aperte

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk