Ciao a tutti sono un possessore di iphone 4s 16gb iOs 6, il mio problema è che da un po di giorni la connessione wi fi va lentissima spesso non carica nemmeno le pagine internet…con il 3g invece tutto ok volevo sapere come mai secondo voi e come si puo risolvere..premetto che su altri device va benissimo per esempio col portatile la connessione wi fi è perfetta.
Grazie in anticipo