Problema wi-fi Password non memorizzata

Ciao ragazzi ho un grosso problema…dopo un recente ripristino di rete ho il problema che il mio iphone non memorizza più la password della mia rete wi-fi casalinga…un altro problema che ho è che non ho il tasto DISSOCIA RETE nelle impostazioni wi-fi…come posso risolvere??help!!!

prova un ripristino delle impostazioni di rete.

già fatto 4/5 volte…ma è sempre la stessa situazione…password non memorizzata e impossibilità di dissociare la rete wi-fi

ripristina con itunes, in DFU senza riprendere nessun backup.
Altro non puoi fare :slight_smile:

Se il tuo dispositivo ti fa comunque accedere alla wifi prova a cambiare password del tuo Router/modem in modo che te la richiede ma da nuova…Oppure io proverei a cambiare addirittura SSID,con quello vai sicuro credo

Sent from my iPhone using Tapatalk

si,riesco ad accedere senza problemi…proverò anche così…vediamo cosa succede

ho ripristinato da dfu…senza backup…ma la situazione non cambia…accedo al wi-fi tranquillamente ma la password non si memorizza…

ragazzi risolto in un modo assolutamente casuale…praticamente sotto alla mia rete wi-fi che non ne voleva sapere di memorizzare la password ho cliccato su ALTRO ed ho reinserito solo il nome della rete wi-fi…e ora ha memorizzato tutto ed mi è comparsa la voce DISSOCIA RETE…misteri della tecnologia :slight_smile:

l’importante è aver risolto ma, ricorda, è vietato scrivere post consecutivi (tu ne hai scritti 3).
Chiudo :wink: