Problema Wi-Fi iPhone 5 Router Netgear

[/QUOTE][QUOTE=wandymar;813502]Sono impazzita 3 giorni con l’iPhone 5. Router Netgear DG834G. Stavo per comprarne uno nuovo. Ho letto tutto l’esistente in rete per risolvere il problema wifi: non l’agganciava, oppure solamente ad un metro dal router.
Poi la colpa era della cover: tolta la cover, wifi perfetto.

Buongiorno, io anche sono impazzita 2 settimane. Mi era appena arrivato il modem della Infostrada (Thompson) che ho dopo vari tentativi cambiato, acquistandolo, con un modem della Netgear dgn 2200. l Iphone 5 appena uscivo dalla stanza smetteva di connettersi. E poi cos era??? uno schifo di cover. Ora va benissimo. Mi chiedo come diavolo può succedere??? ed inoltre che cover dovrei usare??

Annademarco85 edita il post. Non siamo al bar dello sport, per cortesia!

Non so cosa voglia dire. Non frequento i forum. E fin ora sono andata ad intuito. Quindi se ho sbagliato qualcosa, se puoi, correggila tu. Altrimenti cancella il post. Sempre per cortesia eh!

Come potrai vedere, nel tuo post precedente ci sono degli asterischi. Se vai in “Modifica Messaggio”, sul thread in questione, potrai editare tu stessa la parola coperta da asterischi, gergale, con un termine più coerente.

Grazie mille.

Grazie a te.

le cover sono oggetti estranei applicati ad un dispositivo che è stato progettato per essere usato cosi com’è. grasso che cola se se ne trova qualcuna che non influisce sulla trasmissione, per cui è perfettamente inutile meravigliarsi quando si ha per le mani una cover magari di dubbia origine o materiale che limita le funzionalità del telefono.

Esatto. Annademarco85 Ti consiglio una buona cover, possibilmente ultra slim. dai un’occhiata qui :slight_smile:
http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5/110620-la-migliore-cover-slim-11.html#post833026
NB: io uso la plasma della puro ed ho lo stesso router netgear :smiley: Nessun problema con il wifi

[QUOTE][/QUOTE]
gentilissima grazie

Utente annademarco85 ammonito/a per linguaggio non consono ad un forum pubblico. Un briciolo d’educazione, anche se non si conoscono o forum, è richiesta.