Problema WI FI e 3G iPad 2 3G 64GB

Ciao a tutti, ho da pochi giorni un iPad 2 3G 64GB. La prima sera l’ho connesso e attivato dal mio router di casa senza problemi, la seconda sera si connetteva a fatica ma non permetteva la navigazione, la terza sera alternava wi fi grigio a wi fi attivabile ma in ricerca continua senza agganciarsi al router di casa. L’ho poi aggiornato e nulla, ripristinato e nulla, ho provato a connettermi ad un altro router ma nulla. Ho comprato una scheda dati ma non funziona nemmeno la rete 3G, si vede il segnale operatore ma non esce il simbolo 3G e non naviga. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come hai risolto? Grazie in anticipo [rimosso]

devi sentire apple per me , le cose che potevi provare le hai provate.

Rimuovo la mail che hai indicato poichè sono dati sensibili che è meglio non indicare, aspetta risposte qui grazie.
Poi sposto nella sezione più adeguata alla domanda.

Poi, se hai già fatto tutte le prove che hai scritto penso non rimanga altro che rivolgersi all’assistenza; il difetto sembra essere stato progressivo ed hai pure ripristinato, provato con una sim dati… potrebbe essere un problema hardware.

Ok grazie, proverò con l’assistenza