Problema whatsapp

Ciao raga ho un problema che va avanti da un bel po’ con whatsapp!! Allora non riesco a scaricare le immagini che mi vengono inviate. Perché? Il problema è quando sono in 3G ( non è un problema di banda perché ho 2gb e non sono nemmeno a metà) mentre in wifi ricevo e mando immagini tranquillamente! Ho un iPhone 5 6.1.2 jb operatore Tim! Qualcuno sa darmi una spiegazione? Non si più dove sbattere la testa grazie mille raga! :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

è un problema di tim comunque…ho lo stesso anche io :wink:

Cancella l’app e installa nuovamente… Provenienza della stessa e versione installata?

Problema whatsapp

Ok grazie!!! Scusate se ho sbagliato a inserire la domanda

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Problema whatsapp

Cmq l’ho scaricata dall’app store
Non riesco a modificare il titolo scusate! Quindi devo andare dalla Tim? O cancello e reinstallo l’app?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Il titolo non l hai modificato :wink:

Problema whatsapp

Non riesco a modificare il titolo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Problema whatsapp

Puoi farlo da safari mobile :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema whatsapp

Da tapatalk non puoi, usa safari mobile

Inviato dal mio iPad

Penso di aver modificato il titolo spero che vada bene! Per il problema cmq devo rivolgermi alla Tim o devo solo eliminare e installare whatsapp regolarmente pagato e installato da AppStore?

Problema whatsapp

Puoi provare a fare come consigliato dall admin certo :wink:

Io purtroppo avevo tentato ma il problema ha persistito ,magari tu sarai più fortunato :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema whatsapp

Grazie mille proverò allora ad andare dalla Tim e a reinstallare l’app!! Siete stati gentilissimi grazie e scusate se ho commesso errori nell’inserimento del topic

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Problema whatsapp

È inutile puoi fare quello che vuoi ma non riuscirai mai a mandare e ricevere foto/video con tim …
Non si sa x quale assurdo motivo ma blocca la banda anche di whatsapp quando scambi file multimedialie e difetti risulta impossibile !

Se non mi credi cerca su google tim problemi whatsapp si lamentano tutti
Se provi con altri gestori vedrai che tutto va alla normalità

Problema whatsapp

Ma riesco a inviare le immagini il problema sta nel riceverle!! Non le scarica!!! Ma questo problema non è da sempre anzi è recente!! Prima era tutto perfetto

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Problema whatsapp

Mi sembra strano che le riesca ad inviare … Comunque il problema è tim e non puoi fare nulla … A meno che non usi il vpn

Problema whatsapp

Guarda l’ho fatto proprio oggi ho inviato una foto senza problemi mentre quando ho dovuto scaricare un immagine nulla!!! Ma ti ripeto che strano è il fatto che prima non avevo questo problema e qualcosa di recente da quasi un mese che ho questo problema!! Domani andrò alla Tim e vediamo che mi dicono

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Io ho 3 da ottobre… Prima avevo Tim, ma non ho mai avuto problemi di invio/ricezione

a me capitano molto molto spesso…

non penso sia un blocco vero e proprio perchè a volte si riesce…ma che sia un problema operatore con iphone questo si.

Magari un aggiornamento dell’ app potrebbe risolvere.

Problema whatsapp

Mah mistero!!! L’unica e andare dalla Tim!!! Poi vediamo!!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Potrebbe essere un problema di apn, quale hai impostato tu?