Ciao raga ho un problema che va avanti da un bel po’ con whatsapp!! Allora non riesco a scaricare le immagini che mi vengono inviate. Perché? Il problema è quando sono in 3G ( non è un problema di banda perché ho 2gb e non sono nemmeno a metà) mentre in wifi ricevo e mando immagini tranquillamente! Ho un iPhone 5 6.1.2 jb operatore Tim! Qualcuno sa darmi una spiegazione? Non si più dove sbattere la testa grazie mille raga!
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
è un problema di tim comunque…ho lo stesso anche io
Penso di aver modificato il titolo spero che vada bene! Per il problema cmq devo rivolgermi alla Tim o devo solo eliminare e installare whatsapp regolarmente pagato e installato da AppStore?
Grazie mille proverò allora ad andare dalla Tim e a reinstallare l’app!! Siete stati gentilissimi grazie e scusate se ho commesso errori nell’inserimento del topic
È inutile puoi fare quello che vuoi ma non riuscirai mai a mandare e ricevere foto/video con tim …
Non si sa x quale assurdo motivo ma blocca la banda anche di whatsapp quando scambi file multimedialie e difetti risulta impossibile !
Se non mi credi cerca su google tim problemi whatsapp si lamentano tutti
Se provi con altri gestori vedrai che tutto va alla normalità
Ma riesco a inviare le immagini il problema sta nel riceverle!! Non le scarica!!! Ma questo problema non è da sempre anzi è recente!! Prima era tutto perfetto
Guarda l’ho fatto proprio oggi ho inviato una foto senza problemi mentre quando ho dovuto scaricare un immagine nulla!!! Ma ti ripeto che strano è il fatto che prima non avevo questo problema e qualcosa di recente da quasi un mese che ho questo problema!! Domani andrò alla Tim e vediamo che mi dicono