problema visualizzazione video a scatti su pc

Ciao a tutti, ho questo problema che non riesco a risolvere, i video registrati su iphone 4s li vedo benissimo su iphone, quando invece cerco di visualizzarli su pc sia con vlc che con quicktime li vedo a scatti e pessima qualità video, ho provato a reinstallare quick time ma stesso problema.
Inoltre i filmati registrati da iphone 3gs di un mio amico e uploadati su dropbox li vedo benissimo, come mai?
mi aiutate?
grazie

Anche a me succede questa cosa del video a scatti. La qualità è buona ma ogni tanto, diciamo ogni 10 secondi, c’è una piccolissima pausa nella riproduzione…
iPhone 4S aggiornato a 5.1

Probabilmente il pc non ha l’hardware adatto per trasmettere un video a 1080p

E’ a dir poco strana questa cosa…:cursing:

Sicuramente la scheda video del tuo pc e vecchiotta e non permette la visualizzazione ottimale dei video Dell iPhone 4s

Non è strana, se la scheda video del pc è di 4-5 anni fa è normale che i video girino a scatti, di sicuro la risoluzione della scheda video è di molto inferiore… inoltre per far girare bene un video in Full HD anche le prestazioni del processore contano, ad esempio se il Pc monta un Pentium IV monocore da 3,2Ghz dubito che il video si possa vedere bene…

Faccio una domanda stupiada magari, ma se mettesse il video in una chiavetta USB e lo guardasse su una TV il problema non si dovrebbe porre giusto?! (a patto che la TV sia un FULL HD)
Cosi risolverebbe il problema…