Problema visualizzazione schermo ridotto ad 1/4

Ciao a tutti, da un po’ di tempo ho un problema al mio ipone 4 ios5.0 jb redsn0w.
Dopo il just boot, quando entro in una qualsiasi app o menù d’impostazione, la visualizzazione passa ad 1/4 dello schermo in alto a sinistra. Anche il touch risulta disallineato. Per far tornare tutto alla normalità bisogna entrare ed uscire dalla safe mod. Il problema si ripresenta solamente dopo ogni riavvio tethered.
Qualcuno ha mai visto niente di simile? sapete da quale tweeck può dipendere?
Metto un link di un video dove si vede un problema identico a quello che ho io, spero non sia contro il regolamento!

Il video è vecchiotto e quindi dimostra che il problema non dipende nè da ios 5 nè dal JB thetered. Nel commento si legge anche di un’altro utente con lo stesso problema e iphone 4 4.2.1 JB.

Non puoi mettere video e link esterni!! Conviene fare una lista dei tweak che hai scaricato e le repo di provenienza, così si vedrà meglio se qualcuna entra in conflitto con un altra :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è permesso postare link esterni, se vuoi far vedere il problema posta una foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate per il link, comunque ho risolto disinstallando il tweek “dock” dalla repo di Bigboss.

Perfetto!! Meglio così :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo fa anche a me da pochi minuti con iPhone 4 e appena fatto jailbreak della 5.0.1 untethered.

Sicuramente è qualche tweak messo ora di cydia

AGG: Nel mio caso era Auto Location, tolto ed ora funziona tutto

Ragazzi, anch’io ho lo stesso problema, ho fatto il jailbreak 5.0.1 appena 2 giorni fa e adesso dopo aver scaricato “screen saver” la schermata del mio iphone si rimpicciolisce a sinistra. Mi spiegate cosa posso fare per risolvere il problema?

Le cose che puoi fare sono solo 2

  1. Entri tramite ssh,elimini il mobile substrate e il tweak,poi riavvii l’iPhone e reinstalli il mobile substrate da cydia

  2. Ripristini da iTunes e rifai il jb

Anche io stesso problema e risolto eliminando Auto Location…

Buongiorno a tutti,il mio problema è la stessa,ma disinstallando non si risolve niente,mi spiego meglio,quando andiamo a disinstallare e facciamo il respryng ritorna tutto perfetto,ma quando andiamo a spegnere il telefono e poi lo accendiamo,si ripresenta il problema dello schermo rimpicciolito,cosa devo fare?spero in una vostra delucidazione

A questo punto dovrai ripristinare in dfu tramite iTunes