problema visualizzazione nome rubrica centro notifiche iOS

Ciao a tutti, ho un iPhone 6 con iOS 8.0.2 e non so ma ho un problema con le notifiche.
Se mi arriva una chiamata o sms e non rispondo, nel centro notifiche della lock screen mi compare solo il numero e quindi non il nome che ho salvato in rubrica.
Quando poi apro il messaggio o registro chiamata mi compare correttamente il nome.

Anche a voi capita una cosa simile? Come posso risolvere?

Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

modificato.

bene nessuno che puo aiutarmi! grazie mille!

potresti anche avere un poco di pazienza e uppare al terzo giorno per riportare la discussione in cima.

non è un obbligo aiutarti… e poi non è nemmeno un obbligo sapere la soluzione al tuo problema. Lamentarti è inutile e ti mette sotto i riflettori del “lamentoso”… persona che nessuno, poi, vuole aiutare

Aggiorna il dispositivo e risolvi il problema.

ok bene ,datemi pure del lamentoso e toglietemi punti, ma intanto non avete nemmeno capito qual’è il mio problema… secondo me.
Oppure sarà capitato solo a me, il che mi sembra davvero molto strano.

In ogni modo, Andrò in qualche forum più rispettoso degli utenti e che ne sa di piu.

saluti!

saluti a te e complimenti per l’atteggiamento provocatorio, oltre che lamentoso stile “tutto mi è dovuto”.

topic chiuso

grazie pierduckattack, l’utente pretendeva aiuti ma non si è nemmeno filato il tuo.