ciao a tutti allora aprendo l’app mail non mi visualizza le email al suo interno … Le email presenti hanno scritto nessun mittente e non ha alcun messaggio al suo interno … E poi se ci clicco non me la apre nemmeno l’email ! Grazie
Ciao, il titolo della discussione è generico. Modificalo con uno più specifico che contenge un riassunto del tuo problema. Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Grazie
Modificato
Prova semplicemente a chiuderla riavviare l’iPhone e rientrare
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk
Ho provato ma niente
Prova ad eliminare l’account, riavviare e ricrearlo
Ma come faccio a fare il logout dall’app mail pero ?!
Non serve fare alcun logout Basta andare nelle impostazioni ed eliminare l’account
Controlla nelle impostazioni email che le linee di anteprima siano impostate correttamente e il reset fallo tenendo premuto i tasti power e home finchè non compare la mela e si riavvia
Ho eliminato l’account e ora quando rientro devo scegliere … Io ho hotmail cosa devo inserire ? Devo cliccare altro ?
Per hotmail è exchange
Ho fatto tutto mi dice account aggiunto ma non mi dice avanti o continua … Se chiudo l’app e la riapro devo rifare tutto da capo
Sono riuscito a rientrare ma è tutto come prima cioe il problema ce sempre come nella foto che ho allegato
Stranissimo! Potresti fare una prova: salvati un backup, ripristina da iTunes e per un primo momento non recuperare il backup.
Fai la prova per vedere se risolvi il problema. Se risolvi, hai un problema di qualche files corrotto del backup.
Se invece continui ad averlo, recupera il backup e si cercherà un’altra soluzione
PS: stai attento a non inviare troppi messaggi consecutivi, sennò potresti finire nel filtro antispam del forum
Ook grazie … È possibile qualche mail contrassegnata sia il problema ?
Mmh, non ne ho mai contrassegnate ma si, potrebbe anche essere. Potresti provare a deselezionarle tutte magari
Prova un ripristino completo dell’ iphone
Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk