Problema visione articoli nel sito

E’ da un po di tempo che entrando in ogni articolo del sito lo vedo cosi:

cioè senza il top menu e senza nienta a destra.
Restando in home e girando tra le pagine nessun problema, solo quando apro un articolo!

Uso firefox 3.0.4 su xp sp2.
Sono l’unico ad avere questo problema?

provato ricaricare?? a me lo fa i primi 3-4 secondi poi carica e tutto apposto…prova a ricaricare un po di volte nella stesa pagina..

lo so che i primi secondi lo fa, quello è normale.
il punto che questo è definitivo! cioè la pagina si carica completamente, la barra arriva al 100% ma quegli elementi non compaiono!
in NESSUN articolo del sito ci sono quegli elementi, neanche refreshando 50 volte.
(con altri browser ho testato ed è tutto ok)

mmh…hai plug in installati?? non è ke vanno in conflitto??

succede a qualcun altro? io non ho questo problema… anche se ammetto che a volte capita.. potrebbe essere che non carica correttamente alcuni elementi, ad esempio i banner pubblicitari…

Io nn ho di questi problemi…ma la linguetta fluttuante che si trova in home ha un suo spazio occupante…
Nel senso quando é chiusa dovrebbe vedersi la HOME tranquillamente…mentre con UBUNTU, usando come browser OPERA, vedo tutto il riquadro che occupa raealmente a forma di quadrato viola…e questo quadrato mi copre mezzo articolo che sta sempre al primo posto…con firefox invece funziona bene…
In WINDOWS VISTA, sempre usando OPERA, nn ci sono problemi…
Cmq per me nn é un gran fastidio.

n-rik, non diciamo *******
ho postato il problema per nico che venisse a conoscenza perchè magari moltissimi lo hanno e nessuno aveva detto niente.
a me personalmente non interessa che venga risolto se è solo un problema mio, io il sito lo visiono lo stesso. son gli altri visitatori che magari vedendo cosi se ne vanno

Ma n-rik nn ha detto niente di male…xché te la sei presa?

A me funge benissimo :slight_smile:

a me lo fa alcune volte con safari e IE e quasi sempre risolvo refreshando

comunque niko anche secondo me potrebbe dipendere dal tipo di pubblicità che c’è nel “giro” che blocca l’intero caricamento del sito.
sarebbe da verificare con calma..

a me da oggi succede…

anche a me

sito nn visibile!!

per quanto ne so hanno un problema con wordpless…è normale “per ora” che non vedete la home…

infatti viene visualizzata la home di WPress con invito alla registrazione…

si lo so :wink: fortuna che almeno il forum va…2 giorni senza iphoneitalia e muoio :smiley: ormai fa parte della mia vita quotidiana :stuck_out_tongue:

:smiley: capisco…

si era rotto l’alimentatore del nostro server, ora è a posto. qualcuno ha ancora problemi di visualizzazione?

tutto a posto!!:wink: