problema video

ciao a tutti,ho da poco il meraviglioso 4s ma ho questo problema con i video: cioe quando carico un filmato al pc (che è un HP portatile), questo lo apre ma l’immagine va a scatti e caricandolo a youtube anche, mettendo l’opzione su 720 si visualizza bene ma se si mette su 1080 va a scatti anche su youtube… C’e qualche programma o player che mi visualizzi bene i video in 1080 senza problemi? grazie in anticipo :slight_smile: :thumbsup::thumbup1:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/ Inoltre dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si la presentazione l’ho appena fatta :slight_smile: cosa mi consigli come titolo?

ok titolo cambiato :slight_smile:

Quella che hai messo può andare bene :slight_smile: comunque potrebbe essere qualche codec mancante, ma credo sia un problema di scheda grafica dell’HP che potrebbe essere troppo “vecchio” rispetto alla tecnologia del 4S
PS, ricordati che è vietato uppare :wink: se devi aggiungere qualcosa modifica sempre il precedente messaggio :slight_smile:

ok scusa essendo nuovo non lo sapevo :wink: quindi un player tipo HD non risolverebbe questo problema?

Sinceramente non saprei :slight_smile: ho anche io un HP (ma sono sprovvisto del 4S XD ) quindi non saprei esserti d’aiuto! Dovresti controllare la scheda grafica del tuo pc e controllare in rete se supporta quel formato dei video. O meglio, non se lo supporta ma se “regge” quel formato senza riprodurre in modo scattoso :slight_smile:

ahh ok grazie ora guardo :slight_smile: comunque avrei risolto piu o meno convertendo il formato del video ma la qualita non è la stessa pero vabbe… speriamo che qualcuno sia a conoscenza di un player!:):):slight_smile:

Ho il tuo identico problema…
Ho provato tutti i player possibili recenti, niente da fare!!!
Anche quick time non va!!!
Sono giunto alla conclusione che è colpa della scheda grafica del mio pc.

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk