problema video MMS

ciao ragazzi,mi sapete dire come faccio a inviare dei video con gli MMS,perche non riesco,grazie

I video con MMS si chiamano VMS, comunque dipende credo dalla loro grandezza, c’è un limite per dimensioni e soprattutto qualità. Verifica con il tuo gestore quali sono questi limiti e poi riprova!

Se hai un 3G non jb non puoi inviare video con gli mms

E’ stato un po’ generico nel non indicare le caratteristiche del suo iPhone…

scusate…ho un 3g jb 16 giga come operatore ho h3g quando apro i messaggi e clicco sull’icona degli mms per caricare le foto, non mi viene scritto di scegliere un video.ho scaricato il programma xmas mms segue le istruzioni salvo il video ma non me lo fa scegliere quando apro la cartella degli mms.

per favore mi potete aiutare?grazie

scusa ma sei sicuro che il formato del video sia quello giusto?

forse non hp capito ancora bene che formato supporta,me li puoi dire grazie

per il formati video supportati basta che leggi qui Apple - iPhone ? Specifiche tecniche

pro scsa,ma io nella cartella lo visualizzo e lo vedo tutto,ma non capisco come mai non me lo invii

…ed anche il sito di H3g per le relative limitazioni!

Scusa ma non credo sia possibile inviare, ad esempio, un VMS di 20 minuti, non credi? Facilmente non stai rispettando gli standard ammessi, leggi quanto ti abbiamo indicato!!!

lo standard video degli mms non deve superare i 30 secondi

il file dura circa 10 secondi.ho provato in tutti i modi possibili,non è che devo installare qualche cosa da cydia?

no da cydia non dovresti installare niente, hai contatto il servizio clienti h3g?

ho contattato il servizio clienti h3g ma mi dicono che se riesco ad inviare mms anche con foto per loro non ci sono problemi.adesso ho installato ivideocamera fatto un video di 6 secondi,salvato nella cartella immagini,ma non me lo fa trovare quando lo cerco per inviarlo come MMS.una curiosita:ma a voi quando aprite da sms la macchina fotografica per inviare mms vi dice oltre a scatta foto-scegli esistente,anche video?grazie per l’aiuto

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/29283-problema-con-ivideocamera.html
Il 3g non ha il video nativo come il 3gs, oer cui dovrebbe solo darti scatta foto e scegli esistente.

ok perfetto.ma voi riuscite a inviare video su mms.se si per favore potete postarmene uno da poter prendere e provare a inviarlo?

i video non devono superare i 30 secondi riprova

ok.ho provato tutti i video possibili ma niente da fare a me la scritta scegli video non spunta e neanche su i video riesco a farli mettere negli MMS.cosa posso provare a fare?