problema video da i-phone a pc

salve a tutti, come da titolo, non riesco a scaricare i video fatti con il mio i-phone sul pc tramite il programma classico che ha windows xp x scaricare le foto dalla macchina fotografica…spero di esser stato chiaro e spero in qualche aiutoooooo!! grazie:)

Se i video sono superiori a 500mb il programma non è in grado di copiarli sul pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok…e che programma posso usare?’ come posso far??

Hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No non ho il jb…

Hai provato ad andare in risorse del
Computer, e ad aprire come se
Fosse una penetta USB la cartella delle
Foto e video dell’iPhone?

si ho provato anche a far così…ma mi copia il file, poi vado a vedere ed è 0byte di dimensione e ovviamente il programma x vederlo non lo apre neanche…
sta cosa me la fa solo con questo video che dura 20 min…x tutti gli altri video non ho mai avuto di questi problemi !!

Come ha detto il mod su xp non funziona se i video sono più grandi di 500 mb, usa iexplorer un programma gratuito per navigare nelle cartelle del telefono, con quello puoi scaricare manualmente anche video più pesanti

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Ok l’ho scaricato iexplorer…solo che è pagamento… 26€…possibile ???:cursing::mad::slight_smile: