Ragazzi ciao a tutti volevo un aiuto. ho un problema con il mio iphone 4 e la sua vibrazione. infatti alcune volte funzione mentre altre volte,nonostante sia impostata nelle impostazioni non dà, segni di vita. Premetto che io precedentemente avevo un jailbreak che poi ho rimosso una volta passato a iOs5. Dato che in alcuni forum avevo letto che potesse dipendere da danni a file di sistema causati dal jailbreak volevo sapere se la cosa fosse risolvibile tramite un ripristino del software o fosse invece un problema hardware.
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
prova con un ripristino senza riprendere alcun backup e da li capirai…secondo me sarà un problema software
Grazie Mille!
di niente…fai sapere ![]()